PROGETTO CONSEGNA BENI ALIMENTARI

I ringraziamenti dell’Arciconfraternita della Morte

 

14/04/2020

SI è chiusa da poche ore una lunga Quaresima: quest’anno silente, meno evidente del solito, meno vissuta collegialmente ma lo stesso intensa e proficua a livello sociale per l’Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero.
Il priore Onofrio Sgherza e i collaboratori Michele Roselli e Gennaro Zaza hanno lodevolmente concluso tantissime iniziative benefiche e sociali tra cui spicca la raccolta di beni alimentari di cui l’Arciconfraternita si è fatta carico con consegna a domicilio di 100 pacchi per altrettante famiglie molfettesi.
L’Arciconfraternita, che si è fatta carico dell’acquisto di tutti i prodotti, intende ringraziare di cuore i tantissimi, confratelli e non, che hanno sposato lo spirito caritatevole del nostro progetto, consegnando materiale in quantità superiore a quanto da noi acquistato.

Grazie di cuore a:
- Girolamo Caputi, presidente dell'Oleificio Cooperativo "Terra di olivi";
- Dott. Francesco Buonomo, Pastificio Granoro srl;
- Alessandro Giancaspro, Elianto srl.;
- Luca Daliani Poli, Mail boxes etc di Molfetta;
- Santo Di Salvo;
- Onofrio Siciliano, Central Bar Molfetta.

Inoltre si ringraziano tutti i confratelli che hanno fattivamente contribuito dando la propria totale disponibilità in un periodo così difficile.

Un ringraziamento particolare al Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini che non ci ha mai fatto mancare il proprio supporto e aiuto morale all’iniziativa.

Infine desideriamo ringraziare anche chi, vivendo arroccato dietro quella MURAGLIA di insensibilità e arroganza che lo contraddistingue, ha cercato di intralciare la buona riuscita dell'iniziativa: anche grazie a lui abbiamo trovato le energie e la forza per portare a compimento l’iniziativa.

Il Priore
Onofrio Sgherza